Nella Categoria Juniores Provinciali U19- Legano- Girone B sabato 8 marzo 2025 si è svolta la partita tra la Victro Rho e il Vela Mesero, sfida vinta dai padroni di casa con il risultato di 3 a 2. Una doppietta di Damjani ha permesso alla Victor di confermare il primo posto in classifica.

“Partita giocata molto bene da tutte e due le squadre, che non a caso erano davanti a tutte nel girone B di Legnano, con i migliori attacchi e le migliori difese. E’ stata davvero una partita emozionante, giocata con intensità che difficilmente si vede in una partita juniores provinciale. Come sempre quando due squadre si equivalgono sono gli episodi ed i particolari a fare la differenza. Complimenti al Vela Mesero che è davvero una bella squadra, ma soprattutto bravissimi ai nostri ragazzi che hanno disputato una partita con spirito di sacrificio e di quadra unici, lottando insieme dal primo all’ultimo minuto e mostrando anche grande qualità di gioco” ha dichiarato il presidente Fabio Paggiaro.

Attualmente la Victro Rho si trova in cima alla classifica con 47 punti in 20 partite giocate, incalzata dalla Oratorio Lainate Ragazzi con 43 punti ma una partita in meno.

“Ora non è finita, perché altre squadre ci insidiano da vicino: lo stesso Vela Mesero, l’Oratorio Lainate Ragazzi e l’Oratorio San Francesco. La nostra testa è già alla prossima partita. Ne mancano solo 4 di partite per noi, abbiamo un vantaggio esiguo, ma che dobbiamo assolutamente capitalizzare perché il sogno di approdare ai regionali si avveri” ha concluso il presidente della Victor Rho.

Seguici anche su IG @ilrhodense.it