Si è svolto nella serata di sabato 29 marzo 2025 presso i saloni dell’Oratorio di Passirana, un momento conviviale organizzato dall’Associazione “L’Aurora nell’Autismo Aps” in collaborazione con l’Associazione “Il Girasole di Lorenzo“. Una serata che ha visto la partecipazione di oltre 140 persone, disponibili a sostenere i progetti dell’associazione.

Il prossimo Progetto si chiama “Uno Smile per l’Aurora“, il quale vede la collaborazione con lo Studio Dentistico Just Smile di Milano, un progetto pensato per la cura dei denti dei ragazzi autistici, con personale specializzato che ha sviluppato un approccio fatto di sensibilità, attenzione e tecniche di rilassamento per garantire ai ragazzi una esperienza serena e priva di stress.

Durante la serata, la presidente Chiara Compierchio e la vice presidente Simona Scalzone dopo aver raccontato brevemente la loro associazione, hanno ringraziato per il supporto la presidente Martina Borella dell’associazione “Il Girasole di Lorenzo”, e per il sostegno nei progetti associativi l’Associazione Nazionale Società e Lavoro consegnando un attestato al presidente nazionale Stefano Cattaneo e al presidente regionale Donato Porro.
Un altro grande successo è la nuova sede associativa che sarà in via Palmiro Togliatti 61 a Rho(MI), inaugurazione nel prossimo mese di maggio, di 250 metri quadrati con Open Space e quattro stanze per effettuare le terapie comportamentali.

Torta della socia Melina La Blunda.
Dopo aver ringraziato tutti i presenti, la presidente Chiara Compierchio ha ringraziato l’Azienda Agricola Caronni Ernesto e figli in via Cadore 12 a Terrazzano di Rho, per le patate e le cipolle donate che sono state usate per la cena.
Seguici anche su IG @ilrhodense.it