Le serate di pioggia non hanno fermato i volontari di Rho Soccorso e la loro sedicesima Festa presso l’area feste in piazza Tricolore a Pogliano Milanese. Il buon cibo e il divertimento sono stati assicurati ugualmente grazie all’impegno di tutti.

La tre giorni di Festa si è conclusa domenica 22 giugno 2025, con la classica estrazione dei biglietti della lotteria di Rho Soccorso, il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di una nuova ambulanza, e i saluti da parte del vice sindaco Gabriele Magistrelli: “Siamo giunti alla conclusione della Festa di Rho Soccorso, per il secondo anno consecutivo qui nella nostra area feste. Sono ormai una quindicina di anni che avete la sede anche sul nostro territorio, e siamo davvero orgogliosi di avervi tra di noi, perchè quando c’è bisogno Rho Soccorso c’è sempre, e questa è una caratteristica fondamentale. I volontari sono la linfa dei nostri paesi, una linfa vitale. Ed è importante che rho Soccorso continui a fare questa attività, come fate da anni. Ringrazio tutti i volontari, perché noi con voi ci sentiamo protetti e al sicuro. Grazie di cuore”. Presente anche l’assessore Luca Colombo.

Causa l’assenza giustificata del presidente Fabrizio Pregliasco, le ultime parole sono state pronunciate dal tesoriere Cesare Pessina al fianco del segretario Tiziano Costa, “Come dice il nostro presidente, viva Rho Soccorso, viva i volontari, viva l’ANPAS”.

Di seguito la lista coi numeri vincenti:

Seguici anche su IG @ilrhodense.it