Verrà inaugurata questa mattina, domenica 1° giugno 2025 alle 11 presso piazza San Vittore a Rho(MI), la nuova ambulanza, la numero 64 della Pubblica Assistenza Rho Soccorso ANPAS.
Qui i nomi dei volontari e gli anni di servizio svolto a cui è dedicata la nuova ambulanza:
Massimo detto Rada 29 anni,
Francojse 17 anni,
Venanzio detto Venni 10 anni,
Sergio 7 anni,
Bruno 5 anni.
La manifestazione oltre alla presenza dei vertici della Pubblica Assistenza Rho Soccorso ANPAS e dei volontari e dipendenti, vedrà la partecipazione delle due amministrazioni comunali dove il sodalizio ha sede, Rho e Pogliano Milanese.
Seguici anche su Ig @ilrhodense.it