Una incantevole serata al lume di candela si è trascorsa sabato 24 maggio 2025 presso il parco Europa di Rho(MI), in occasione del Pic Nic Piano Candelight, promosso e voluto dalla vice sindaca Maria Rita Vergani, in cui era protagonista la pianista rhodense Sonia Vettorato, una professionista molto conosciuta e apprezzata in tutta la Lombardia e oltre confine.

“Questa sera si terrà un concerto di celebri hits italiane e internazionali tratte dalle colonne sonore dei film. Un repertorio che varia dai classici, al pop, al jazz, allo swing, che accontenteranno mi auguro un vasto e variegato pubblico che vedo già presente e impaziente qui comodamente sdraiato” ha esordito la pianista rhodense Sonia Vettorato, prima di allietare tutti i presenti, chi seduto o sdraiato sulle coperte oppure comodamente seduti al Chiosco The Chill, con il proprio repertorio musicale.

Tanti i brani che si sono susseguiti nella serata e hanno lasciato i presenti a occhi chiusi e orecchie tese, per non perdere ogni singola nota. Da “Notturno in do#”, a “La vita è bella”, passando da ” The Pink Panther” fino a “Tema d’amore” senza dimenticare “Dont’cry for me Argentina” e tante altri brani scelti con attenzione da Sonia Vettorato per questa indimenticabile occasione, che probabilmente, come sottolineato dalla vice sindaca Maria Rita Vergani, “si ripeterà sicuramente”.

Seguici anche su IG @ilrhodense.it