Venerdì 6 Dicembre alle 21 presso la Chiesa Santa Maria Ausiliatrice in via Togliatti 17 a Mazzo di Rho, ci sarà il concerto Gospel dell’ “OLD SPIRIT GOSPEL SINGERS” organizzato dall’associazione GRASIEMILLE”, per raccogliere fondi a favore della missione di Padre Leonard a Sumbawanga in Tanzania, e sostenere il progetto “Aiutiamo Suor Emma” per la realizzazione di un reparto maternità a Mwazye.

L’associazione GRASIEMILLE è nata nel 2017, dopo un viaggio organizzato con parenti e amici per aiutare la missione di Padre Leonard in Tanzania. E dopo aver convissuto con due giovani seminaristi i quali avevano difficoltà con la pronuncia della lettera “z” , al ritorno il nome dell’associazione venne spontaneo. “Grasiemille”.

Da allora l’associazione ha contribuito alla realizzazione di alcune opere come un reparto maternità, la ristrutturazione dell’orfanotrofio e di un ambulatorio medico.

Sostenere il progetto “Aiutiamo Suor Emma” significa aiutarla a gestire un piccolo dispensario medico a Mwazye in Tanzania, un villaggio raggiungibile dopo chilometri di strada sterrata, dove è presente un ambulatorio che assiste le donne nel parto, ma che necessita di ristrutturazione.

La vostra partecipazione potrà contribuire a regalare un futuro migliore a tante mamme, bambini e bambine, in una serata speciale per celebrare insieme l’inizio delle festività natalizie .

Per informazioni e per sostenere il progetto consultate il sito: www.grasiemille.com

Seguici anche su IG @ilrhodense.it