Oratorio Lainate Ragazzi- Victor Rho 1 a 1

Un pareggio importante in una giornata di pioggia, che permette alla Victor Rho di confermare il primo posto in classifica inseguito dal Vela Mesero e dall’Oratorio San Francesco a soli 4 punti di distanza.

“Partita intensa, ben interpretata da tutte e due le squadre su un terreno pesante causa pioggia di questi giorni che ha reso difficili le giocate. Abbiamo avuto diverse occasioni, probabilmente “ai punti” avremmo meritato qualcosa di più noi, ma anche loro negli ultimi minuti sono andati vicini al 2-1. Sapevamo che nelle ultime tre partite potevamo concederci un pareggio per arrivare comunque davanti a tutti. Il pareggio e’ arrivato oggi. Ora restano due partite e sappiamo che con sei punti potremo festeggiare. Testa quindi a sabato quando ospiteremo l’Oratorio San Francesco, altra squadra che con noi e il Vela Mesero si sta giocando il campionato” ha commentato a caldo il presidente Victor Rho Fabio Paggiaro.

Sabato 29 marzo 2025 alle 17.30 la Victor Rho sfiderà in casa la Oratorio San Francesco, una sfida emozionante che potrebbe avvicinare in caso di vittoria la Victor Rho alla vittoria del campoonato, oppure riaprirlo, visto che ci sono 9 punti in palio fino a fine campionato, ma per la Victor solo 6 punti visto che l’ultima giornata di campionato da calendario riposerà.

Nella foto in evidenza una immagine della partita.

Seguici anche su Ig @ilrhodense.it