Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del San Paolo Rho nel Campionato CSI 2024-2025, battuto 1-4 dall’O.S.A. Lentate.

L’illusione di una partenza vincente è arrivata già al 6’, grazie alla rete di Simonini, ma gli ospiti hanno presto ripreso il controllo della gara, ribaltando il risultato con i gol di Lo Verso, Romanò e Losi.

Nonostante la pesante sconfitta, il San Paolo Rho è determinato a rialzarsi, con la mente già rivolta alla prossima sfida.

“Nonostante il risultato, i ragazzi hanno approcciato bene la partita, mostrando un buon calcio e creando diverse occasioni da gol. Purtroppo, i due gol subiti nel giro di pochi minuti hanno causato un calo di fiducia e poca lucidità nelle giocate successive. C’è ancora molto lavoro da fare, ma il campionato è lungo e la squadra è concentrata sugli obiettivi da raggiungere. I ragazzi hanno dimostrato fin da subito spirito di sacrificio e senso di appartenenza, valori fondamentali che ci aiuteranno a ottenere un risultato diverso già dalla prossima partita” ha commentato a fine partita l’allenatore Matteo Ghezzi.

“È stata una partita difficile, ma non dobbiamo abbatterci- ha sottolineato il dirigente Federico Lemma– La squadra ha mostrato carattere e ha cercato di reagire, nonostante il risultato. Questi sono momenti che ci fanno crescere e imparare, e sono sicuro che i ragazzi sapranno trarre insegnamento da questa esperienza. L’importante è mantenere la fiducia nel lavoro che stiamo facendo e continuare a dare il massimo, partita dopo partita.”