“Sono a Malpensa con 5 ragazzi Autistici” ha cominciato con questa frase Nico Acampora di PizzAut nutriamo l’inclusione, in partenza pee New York deve saranno ospiti dell’ONU.

“Si respira grande emozione, un pò di agitazione per il viaggio e grandissima eccitazione. Stiamo andando a NEWYORK, saremo ospiti all’ONU. Matteone, il Pizzaiolo Aut cucinerà la pizza piu Buona della Galassia Conosciuta mentre Lorenzo, Beatrice, Andrea e mio figlio Leo la serviranno”.

“Io all’interno del Palazzo di Vetro parlerò di PizzAut, di diritto al lavoro, delle grande difficoltà delle famiglie ma anche dei miracoli che un lavoro vero fa nella vita dei nostri ragazzi”.

Lorenzo non smette di abbracciarmi, continua a dire “grazie Nico, mi hai cambiato la vita….stavo in un centro e adesso voliamo negli Stati Uniti…”

Andrea è più serio, si sente un Vip perché dice che adesso con un lavoro è ricco perché ha uno stipendio ed un impegno tutti i giorni…e poi fa questi voli magici.

Bea non smette di parlare, parla con chiunque…parla con i nostri accompagnatori di Sea e di @NeosAir che ci è vicina in questa avventura.

“Io sto bene con i ragazzi, li guardo e sono felice. Penso a cosa dirò all”ONU, non vorrei dire banalità, vorrei dire cose che lasciano un segno ma al tempo stesso vorrei essere leggero (perchè leggerezza non vuol dire superficialità).
…e poi quando ti capita nella vita di parlare all’ONU”.

Fonte sito PizzAut