Mercoledì 11 settembre 2024 è stato il primo giorno di scuola per le bambine e i bambini, precisamente 198 suddivisi in nove classi, che frequentano la Scuola Primaria Guglielmo Marconi in via San Giorgio a Rho, scuola facente parte dell’Istituto Comprensivo Anna Frank di Rho, dirigente la dottoressa Lidia Di Cuia.

“Volevamo iniziare l’anno in modo diverso, un po’ divertente, un po’ simpatico, e parlando col Comitato Genitori della Marconi che voleva offrire qualcosa di bello e particolare, abbiamo pensato a uno spettacolo di magia” ha raccontato la referente di plesso Angela Angelillo, la quale insieme alle colleghe ha organizzato la mattinata magica, con il benestare della dirigente scolastica.

Il momento magico che si è svolto all’interno della palestra, ha visto protagonista il mago Johnny Bucci coadiuvato dalla sua assistente Denise, il quale ha fatto divertire tutti i bambini.

“Farò fare un mucchio di magie ai bambini, rendendoli magici per un momento e diventando miei assistenti. Il mio augurio è che si divertano tanto” ha concluso il mago Johnny Bucci, prima di far scomparire la sua assistente e iniziare lo spettacolo.

Puoi trovare il mago anche su Instagram: johnny_bucci