2ª Divisione Maschile – Girone C

15ª Giornata

POSC Gio…issa Rho – Ascor Bettolino 3-0 (25-16, 25-20, 25-19)

Continua la striscia positiva della 2ª Divisione Maschile che tra le mura di casa ottiene una netta vittoria contro il Bettolino.

1° set:

Inizio sotto tono per la squadra di coach Marcioni a causa di una ricezione in sofferenza sul servizio avversario. Dopo un aggiustamento tattico i ragazzi ripartono con la grinta giusta, il libero Davì direziona bene le palle per il palleggiatore Tosques che distribuisce intelligentemente ai suoi attaccanti. I centrali Mazzarolo Cordieri sfruttano i loro centimetri per bloccare a muro gli attacchi del Bettolino, che non riesce più a recuperare.

2° set:

Gio..issa entra determinata e impone il suo ritmo di gioco, nonostante un calo a metà dell’incontro si mantiene costantemente avanti, anche grazie agli attacchi efficaci di Rebizzi. Spazio anche Superchi Simeone che non deludono e concorrono a conquistare i punti necessari per chiudere il set

3° set:

Il gioco riprende con il sestetto titolare che inizialmente subisce nuovamente in ricezione, il libero sprona i suoi compagni a dare di più e la partita svolta quanto si aumenta la precisione dei palloni diretti all’alzatore. Ottima la parte difensiva. Verso fine set ingresso di Vanzelli in banda, ma è il gioco del centrale che mette maggiormente in difficoltà gli avversari che cedono sul finale, consegnando il set e la partita a Gio…issa.

Avanti Ragazzi Alè, Alè,Alè 

Coach M.Marcioni 

Per la classifica aggiornata CLICCA QUI