Nel bel pomeriggio assolato di sabato 5 marzo 2025 si è svolta la 15esima edizione del Trofeo “Arianese Antonio” alla Memoria organizzato dalla Ciclistica Biringhello ASD, presso la Pista Ciclistica Adriano Borghetti in via Labriola 24 a Rho(MI), gara riservata alla categoria Giovanissimi maschile e femminile, prima tappa per il “Super Prestige Giovanissimi”, Trofeo sponsorizzato dallo Studio Dentistico Cacciamani.
Il Trofeo sarà assegnato alla Società che partecipando alle gare organizzate dalla Ciclistica Biringhello ASD durante l’anno 2025 (il 5 aprile, il 5 giugno, il 21 giugno e il 27 settembre), otterrà il miglior punteggio.
Nelle manifestazioni le società partecipanti otterranno un punteggio come da regolamento FCI che sommato nelle quattro gare decreterà la vincitrice del Super Prestige di Società. A parità di punti verrà considerato il numero di vittorie ottenute. In caso di ulteriore parità verranno considerati i piazzamenti.
Il Super Prestige di Società sarà assegnato al termine dell’ultima gara, non è vincolante la partecipazione a tutte e quattro le manifestazioni.
Un ulteriore premio sarà assegnato all’atleta, di ogni categoria sia maschile sia femminile che avrà totalizzato il miglior punteggio, anche in questo caso resta il vincolo delle parità come per il Super Prestige di Società.
Tutti pronti per le prossime tre manifestazioni? Il divertimento vi aspetta.
Seguici anche su IG @ilrhodense.it