Nella serata di lunedì 27 aprile 2026, presso il Bar Eureka di via Giusti a Rho, è rinato l’Inter Club Rho, indiscusso campione nerazzurro protagonista del celeberrimo TRIPLETE nel 2010, e Campione del Mondo con l’Italia nel 2006.

Alle 21, una cinquantina di soci fondatori, si sono dati appuntamento per siglare lo statuto e dare via alle votazioni per scegliere il direttivo nonché il Presidente del neonato Club.

Al vertice di quello che, a detta di tutti i partecipanti, diverrà uno dei Club più prestigiosi dedicati alla Beneamata in Italia e nel mondo, è stato eletto all’unanimità Vandolf Austria, grande tifoso nerazzurro.

“La nuova associazione vorrà distinguersi per dare grande risalto alla passione per i colori nerazzurri certamente, ma sara’ anche volta a supportare a livello benefico altre associazioni del territorio impegnate nell’ambito sociosanitari” hanno chiosato all’unisono i soci del neo rinato Club nerazzurro cittadino.

A tal scopo verranno organizzati eventi ludico sportivi e enogastronomici che coinvolgeranno le famiglie nel pieno spirito della condivisione. Insomma, la premessa è davvero interessante e chissà che la fondazione di questo nuovo Club nerazzurro non possa portare fortuna all’Inter e possa essere suggellata dalla vittoria del tricolore, cosa che quanto meno si augurano i fondatori!

La sede ufficiale dell’Inter Club Rho sarà il The Chill in via Pirandello a Rho(MI).

Seguici su Ig @ilrhodense.it