Le 64 barre di RHOVE prod. MADFINGERZ si inseriscono appieno nello spirito del format che riporta il rap alle sue origini: un’arena in cui i protagonisti più in voga della scena hip hop, MC e beatmaker, sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano inedito. Una vera e propria sfida creativa in cui vige un’unica regola del gioco: creare 64 misure di puro rap senza ritornelli.

“Con questo Red Bull 64 Bars volevo mostrare un mio lato musicale
che in molti non hanno visto, quello delle barre. Sono cresciuto con questa roba e volevo mettermi in gioco, dimostrando di saper rappare” 

Nel brano disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, RHOVE si districa abilmente sul ricco tessuto sonoro prodotto da MADFINGERZ, con un cambio inaspettato di beat. Il testo è il racconto serrato, che non lascia pause per riprendere fiato, della vita e della personalità dell’artista, giovane rapper di provincia che in pochi anni è riuscito a conquistare la scena musicale italiana grazie alla sua voglia di riscatto, la sua tenacia e il desiderio di farcela.

Il RED BULL 64 BARS di RHOVE segna un’ulteriore e fondamentale tappa del percorso in ascesa del rapper classe 2001 che ha conquistato il pubblico a colpi di hit, con 13 dischi di Platino e 9 dischi d’Oro, con 1 miliardo e 900 milioni di stream totali. RHOVE ha recentemente pubblicato il suo primo album “Popolari” (Emi Records Italy/Universal Music Italia), anticipato dall’omonima title track, che ha raggiunto la quarta posizione nella Top Albums Debut Global di Spotify. “Alè” è il singolo estratto da “Popolari”, tra i più ascoltati sulle piattaforme streaming e tra i brani più trasmessi dalle radio in Italia.

Fonte www.newsic.it