Sabato 5 aprile alle 15 in piazza Vertua Prinetti di Nova Milanese, il centro di cultura “Villa Brivio” ospiterà e inaugurerà la mostra d’arte contemporanea “COLORI TRA LUCI E OMBRE ” che sarà esposta al primo piano della sala cerimoniale.

Le opere d’arte verranno presentate dall’associazione culturale “AMICI DELL’ARTE” di Nova Milanese con sede in Via Bellini n.6.

Come da articolo 2 dello statuto dell’associazione, “ha una durata illimitata e si prefigge di promuovere la conoscenza del patrimonio culturale di artisti sul territorio”, non solo intende anche promuovere le mostre di pittura, scultura e, nella maniera più generica, ogni linguaggio artistico che punti al centro dei riflettori le immagini e arti visive. Amici dell’arte ha lo scopo di organizzare eventi, laboratori, conferenze, workshop, corsi di formazione, concorsi artistici, incontri, scambi culturali con altre associazioni similari, dibattiti culturali volti alla realizzazione degli scambi culturali e si propone agli enti pubblici per promuovere e diffondere le attività menzionate[…]”.

L’ingresso della mostra é libero e sarà disponibile alle visite degli utenti fino al 30 aprile dal martedì al sabato dalle 9 alle 18.

Seguici anche su Ig @ilrhodense.it