Il Comune di Cornaredo in collaborazione con il Comune di Bareggio ha dato vita a un nuovo distretto integrato per le attività commerciali del territorio:  il Distretto Gamba De Legn al quale hanno aderito numerosi negozi dei due comuni.

Il distretto nasce al fine di dare una identità comune ai commercianti di Bareggio e Cornaredo, attraverso un marchio e le attività di promozione collettiva, come ad esempio eventi sul territorio, sito web, pagine Social e comunicazione a mezzo stampa.

Tutto questo permette ai commercianti di presentare la propria offerta alla cittadinanza in modo coeso, forte e variegato; e ai cittadini di avere una piattaforma completa con l’offerta del territorio.

Un un unico luogo virtuale dove domanda e offerta si incontrano per trovare le iniziative, attività, eventi e promozioni dei negozi dei due paesi di Cornaredo e Bareggio.

Il Distretto ha proprio lo scopo di mettere in contatto la cittadinanza e i negozianti locali attraverso una serie di iniziative ed attività e tramite una piattaforma integrata di servizi dove è possibile conoscere e acquistare i prodotti locali a km zero.

La piattaforma distrettogambadelegn.it dà la possibilità appunto di scoprire le attività commerciali che vi aderiscono e comprare online.

La piattaforma ‘Distretto Gamba de Legn’ è quindi il nuovo prezioso aiuto tecnologico per i cittadini e il luogo virtuale dove i commercianti di Cornaredo potranno contare per promuovere adeguatamente i loro prodotti.

Scopri di più e inizia a usare la piattaforma del Distretto Gamba de Legn: Ordina i tuoi prodotti e poi passa a ritirarli in negozio: i nostri commercianti ti aspettano per consigliarti al meglio!

Fonte Comune di Cornaredo