Grande successo a Ferragosto per “Agosto in piazza”, nell’area feste ex Marconi alle spalle del Municipio di piazza Visconti, la tradizionale animazione delle serate estive per quanti restano in città.

Il successo di queste serate e di questo evento, è da attribuire a Mauro De Fazio e il suo team, in collaborazione con l’ azienda agricola Cascina Madonnina, col patrocinio del Comune di Rho, e dei rhodensi che non si sono fatti intimorire dalla calura di questi giorni e hanno partecipato numerosi per trascorrere Ferragosto in compagnia, perché Ferragosto vuol dire relax, divertimento ma soprattutto stare insieme per ballare in gruppo.

La connessione con gli altri attraverso la danza crea sicuramente un senso di comunità e appartenenza, l’opportunità di socializzazione evita l’isolamento e la depressione che ne può conseguire con la possibilità di trascorrere in allegria alcune ore di spensieratezza.

Non perdete quindi gli ultimi appuntamenti dal giovedì alla domenica sera, dalle ore 20 alle 23.30, fino al 25 Agosto.

E ricordate:
“La più sincera espressione di un popolo sta nelle sue danze e nella sua musica. I corpi non mentono mai.” Agnes George de Mille.