Nell’ottica di un rafforzamento dei legami tra MIND Milano Innovation District, la città di Rho e il nuovo Teatro civico Roberto de Silva, nell’ambito della Milano Innovation Week 2024 è previsto un evento ideato in collaborazione con Lendlease nella sala di piazza Jannacci a Rho(MI).

Giovedì 9 maggio alle ore 21 verrà presentata la storia di Netflix (idea che ha rivoluzionato il settore dell’intrattenimento lanciando un sistema di noleggio di video online che consente di fruire di film e serie sul divano di casa), interpretata dall’attrice Giorgia Guerra, accompagnata dal musicista Claudio Giusti. Prima della pièce teatrale è previsto un saluto del Sindaco di Rho, seguito da un intervento di Stefano Minini, direttore Lendlease del progetto, che presenterà il progetto MIND. Al termine dell’evento ci sarà spazio per il coinvolgimento del pubblico.

L’evento rientra nel progetto Companies Talks, nato per raccontare la storia di grandi imprese di successo attraverso appassionanti monologhi interpretati da attori professionisti. Il format unisce la formazione aziendale e l’intrattenimento teatrale.

L’iniziativa è a ingresso libero e gratuito, occorre prenotare on line attraverso il link https://www.eventbrite.it/e/888305625037?aff=oddtdtcreator .

Fonte Comune di Rho