Convolano a nozze Fabrizio Pregliasco e Carolina Pellegrini, la coppia che sta insieme da oltre vent’anni ha deciso di formalizzare la loro relazione con un matrimonio atteso da tempo.

Lui noto virologo italiano diventato una figura pubblica durante la pandemia COVID-19, uomo la cui dedizione per la scienza e per la comunità ha fatto di lui una figura rispettata in Italia ha, anche, partecipato alla vita politica candidandosi alle regionali del 2023 a sostegno di Pierfrancesco Majorino. Lei ha avuto una carriera significativa nella politica locale avendo servito come assessora regionale nella giunta di Roberto Formigoni. Laureata in lettere moderne attualmente insegna.

La proposta di matrimonio è avvenuta in maniera inusuale durante una diretta radiofonica del programma “Un Giorno da Pecora” nel marzo del 2023. Un colpo di scena in diretta complice il conduttore Giorgio Lauro e l’attrice Claudia Gerini che portò Fabrizio Pregliasco a dire: “Carolina è una donna straordinaria, vivere con lei mi dà tanta gioia ed è un grande regalo. Per questo le chiedo: mi vuoi sposare?” , la risposta della compagna non tardò molto ad arrivare quando, sempre in diretta, lei rispose “Sono senza parole, certo che rispondo di sì!“, aggiungendo “Non me lo aspettavo, io però dico di sì, lo sposo, a patto che non faccia più il birichino: deve dormire di più mangiare meglio, non è più un ragazzino”.

Un anno fa mancava solo l’anello, oggi c’è anche quello.

Non ci resta che augurare ai novelli sposi tanta felicità.