Il 13 giugno 2024 ha preso il via il Summer Fest che vedrà ogni giovedì sera e fino al 25 luglio, negozi aperti, musica e cibo per le strade del centro cittadino.
Tema della serata End of school party.

Piazza San Vittore ha festeggiato con i giovanissimi la fine della scuola, accompagnata dalla musica dance anni Novanta del Dj di Radio 105, Pippo Palmieri.

In piazza Jannacci di fronte al Teatro Civico Roberto De Silva un palco allestito con la parte anteriore di un tram e le fermate emozionali, noia, felicità, serenità e tristezza, ha visto protagonisti l’associazione “Quelli del” con lo spettacolo dedicato alle famiglie: “Prossima fermata…emozione”. A fare da cornice food truck con menù latino-americano e birra.

Non sono mancate occasione di musica e balli organizzati dai commercianti, come per Il Nuovo Caffè Mazzini che ha intrattenuto i suoi clienti con balli di gruppo caraibici.
Tutti i drink serviti in bicchieri di plastica come da ordinanza sindacale sottoscritta dal Sindaco, Andrea Orlandi.
Negozi aperti e tanta voglia di accendere l’estate rhodense. Le strade si sono, infatti, riempite di giovanissimi, famiglie e persone in cerca di svago e shopping.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 20 giugno con l’inizio meteorologico dell’estate 2024.