Giovedì 12 dicembre alle 10, sulla frequenza 93.95 di Radio Missione, gli ascoltatori potranno vivere un’esperienza unica e toccante con una puntata speciale de La Voce della Città.

L’appuntamento, condotto da Andrea Borghetti e Alessandro Salemi, con la regia di Gaia Bonasia, vi porterà alla riscoperta del Natale di una volta, tra tradizioni dimenticate e ricordi che scaldano il cuore.
La puntata ci porterà a guardare indietro, a quel Natale di un tempo in cui le luci non erano solo nelle vetrine, ma anche nei cuori delle persone.

Era un Natale fatto di piccole cose. La magia non era nei regali costosi, ma nella condivisione. Famiglie che si riunivano intorno al fuoco, bambini che intonavano canti natalizi, e una solidarietà autentica che sembrava legare tutti in un abbraccio universale.

Protagoniste di questa speciale puntata saranno Mirella, Agata e Antonietta, tre ospiti della Fondazione Giuseppe Restelli di Rho. Con le loro parole, ci condurranno in un viaggio fatto di ricordi preziosi: il sapore delle ricette tramandate di generazione in generazione e il calore dei momenti vissuti con chi si amava.

Non perdete l’appuntamento: giovedì 12 dicembre, 10 e in replica domenica 15 dicembre alle 10.
Sintonizzatevi su Radio Missione e lasciatevi trasportare dal calore delle storie di Mirella, Agata e Antonietta.

“Un’occasione per tornare a sentire, anche solo per un’ora, la vera magia del Natale”.

Seguici anche su IG @ilrhodense.it