A Settembre, nel mese dedicato all’Alzheimer, Fondazione Restelli organizza due iniziative gratuite e aperte a tutti per affrontare il tema “Alzheimer e i Luoghi della Cura”, due occasioni di riflessione e approfondimento su come l’ambiente in cui vengono assistiti i pazienti affetti da Alzheimer possa influenzare la loro qualità di vita.

𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟭 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 19, presso la Sala Del Grande di Fondazione Restelli, in via Cadorna 65 a Rho si terrà l’incontro: 𝑰𝒍 𝒏𝒖𝒄𝒍𝒆𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒕𝒆𝒕𝒕𝒐: 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒐𝒔𝒕𝒂 𝒂𝒊 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂𝒍𝒊, 𝒓𝒆𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒊 𝒆 𝒒𝒖𝒐𝒕𝒊𝒅𝒊𝒂𝒏𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒅𝒆𝒎𝒆𝒏𝒛𝒂.

𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟴 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟵.𝟯𝟬 – 𝟭𝟭.𝟯𝟬, sempre presso la Fondazione, si terrà il 𝑳𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝑫𝒂𝒏𝒛𝒂𝒕𝒆𝒓𝒂𝒑𝒊𝒂 𝒆 𝑷𝒆𝒕-𝑻𝒉𝒆𝒓𝒂𝒑𝒚 𝒑𝒆𝒓 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝑨𝒍𝒛𝒉𝒆𝒊𝒎𝒆𝒓 𝒆 𝒊 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂𝒓𝒊.

Scopri di più sul sito: https://fondazionerestelli.it/servizi/alzheimer-e-i-luoghi-della-cura/?fbclid=IwY2xjawFKqDRleHRuA2FlbQIxMAABHSmAfyq5K9Lv1UYBocH3psM3Iw9bilOz8hjUyvSq8piDdEQYtg37FmHqEQ_aem_ro-3S6dxEqiaGDoUHFzPPw

Segnala la tua presenza al laboratorio inviando una mail a resleggera@fondazionerestelli.it oppure con un messaggio Whatsapp al numero 378/3016678