Nel pomeriggio nuvoloso e piovoso di venerdì 24 maggio 2024 presso la piazza San Vittore a Rho(MI), in occasione della Settimana dello Sport cittadina, con 2 gazebi del Moto Club Rho, i numerosi soci del sodalizio, che non si sono fatti spaventare dal brutto tempo, si sono ritrovati con le proprie motociclette in piazza per “donare” a tutti gli appassionati e curiosi una visione dei propri mezzi.

Il Moto Club Rho nasce nel 1946, anche se i ricordi del signor Sanavio, socio fondatore, riportano al 1932 il primo gruppo motococlistico, anche se non vi è nessuna traccia. Dopo la guerra i numerosi appassionati si sono ritrovati e hanno deciso di mettere nero su bianco le basi di quello che è oggi il Moto Club Rho, registrandolo alla Federazione Motociclistica Italiana.

In oltre 78 anni di attività il Moto Club Rho è sempre stato impegnato nella propria passione, la motocicletta, e dal 1963 è stata promotrice di Motoraduni che hanno portato gli appassionati delle due ruote, a nord e a sud dell’Italia, isole comprese.

Il Moto Club Rho è aperto a tutti gli appassionati della motocicletta, per ulteriori informazioni: CLICCA QUI