Giuseppe Caserta, conosciuto come “GEP“, sarà presente con il suo live painting venerdì 11 ottobre presso The Hemp Club in via Roggia Scagna 7 a Milano a partire dalle 18.30.

Un momento artistico che permetterà al pubblico di osservare da vicino il processo creativo di GEP, mentre trasforma superfici con il suo stile distintivo che combina graffiti, colori vivaci e calligrafia.

GEP partirà da uno sfondo già realizzato per rispettare i tempi di asciugatura e realizzerà l’opera davanti al suo pubblico, portando avanti i lavori che sta realizzando negli ultimi mesi con occhio attento su una tematica che gli sta particolarmente a cuore o come ci dice: “mi tormenta”, la pace.

In un momento storico in cui la pace sembra essere latente l’arte può, quindi, essere il mezzo d’ispirazione verso qualcosa di più grande e le opere di GEP da sempre richiamano bellezza con parole quali; pace, amore e libertà.

GEP writer dal 1992 e Calligraphy Artist dal 2007 realizza opere su tele usando colori acrilici, spray, e la calligrafia influenzando la sua arte con caratteri umanistici e gotici che rendono la sua arte autentica, distintiva e unica.

Non mancate ad un evento che porterà con sé l’emozione di veder nascere un’opera d’arte.

Immagine in evidenza archivio Andrea Re.

GALLERIA IMMAGINI DI ELIANA RUSSO