Al fine di consentire la manifestazione dello Sbaracco di sabato 14 settembre 2024, una ordinanza della Polizia Locale dispone alcune modifiche alla circolazione veicolare da cui sono escluse Forze di Polizia, mezzi di Soccorso, eventuali veicoli autorizzati per motivi tecnico/organizzativi e di emergenza.

Dalle ore 09.30 alle ore 20.00 è disposto divieto di transito anche per i residenti all’interno della Zona a Traffico Limitato e, anche per i residenti, in Via Madonna, nel tratto compreso tra Via Serra e Via Machiavelli; dalle ore 09.00 alle ore 20.00, divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in caso di violazione della prescrizione, anche per i residenti, in C.so Garibaldi nel tratto compreso tra Piazza San Vittore e via Dante.

Negli stessi orari via Bugatti e via Livello diventano strade a fondo cieco con accesso consentito ai veicoli, in entrata e uscita, da via Dante. Via Pomè, nel tratto compreso tra via Martiri di Belfiore e largo Kennedy/via Madonna, diventa strada a fondo cieco con accesso consentito, in entrata ed uscita, ai veicoli. Largo Kennedy sarà a fondo cieco con accesso consentito, in entrata ed uscita, ai veicoli. Via Serra, nel tratto compreso tra via Goglio e via Madonna, sarà strada a fondo cieco con accesso consentito, in entrata ed uscita, ai veicoli. Via Tibaldi come strada a fondo cieco con accesso consentito, in entrata ed uscita, ai veicoli da corso Europa.

Fonte Comune di Rho.