Nella serata di venerdì 21 giugno 2024 con solo 15 minuti di ritardo causa maltempo, si è svolta la quinta edizione della Rho Night Run. La terza consecutiva dopo il blocco forzato del periodo pandemico.

La tradizionale corsa non competitiva su tracciato cittadino, ha visto protagonisti  mille iscritti partiti da Via Madonna per affrontare 5 o 8 Km di strade prima di tagliare il traguardo. Non si sono fatti intimorire dal temporale che ne ha fatto temere, per qualche istante, l’annullamento e hanno passato una serata all’insegna della musica, risotto e birra in Piazza San Vittore.Tra i runner anche il Sindaco, Andrea Orlandi, che si è aggiudicato una coppa per aver concluso i 5 km.

Tutti insieme, grandi e piccini, per promuovere la cultura sportiva e il benessere psicofisico e sostenere l’associazione cani guida dei Lions grazie all’organizzazione impeccabile dell’Assessora allo sport Alessandra Borghetti insieme ai soci del Lions Club Rho.

Una competizione che unisce corridori e non in una serata di allegria, comunità e solidarietà. Presenti, come sempre, anche i Volontari della rho Soccorso pronti ad intervenire in caso di necessità.

Ecco i vincitori:

8km maschile

  1. Gianluca Deodato
  2. Massimiliano Borghetti
  3. Valerio Bendotti

8km femminile

  1. Eva Falvo
  2. Stefania Casati

5km maschile

  1. Luca Carnevali
  2. Jacopo Carnevali
  3. Alessio Angius

5km femminile

  1. Giulia Franzi
  2. Alessia Priviter
  3. Stefania Bellini