La seconda Festa del Quartiere Stellanda quest’anno si svolgerà in due giornate, interamente organizzate dal Comitato Quartiere Stellanda con il patrocinio del Comune di Rho. Una festa che cercherà, tempo permettendo di coinvolgere tutti gli abitanti del quartiere e non solo, dai più grandi ai piccini, perché il programma prevede tanti eventi a cui poter partecipare.

Le due giornate, sabato 22 giugno e domenica 23 giugno, in via Giusti angolo via Capuana a Rho(MI), inizieranno alle 9 di mattina con le bancarelle del Mercato Contadino e degli hobbisti, proseguendo poi con due interessanti visite guidate, sabato a villa Scheibler e domenica al PLIS sull’Olona, laboratori e attività culturali, fino alla ora di pranzo con Street Food e EUREKA Wine Bar.

Tante le attività del pomeriggio, fra le quali si segnala la lettura animata a cura della biblioteca territoriale “Paola Mancuso” sabato pomeriggio e nella serata la 30^ Festa della Musica a cura del Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale di Rho diretto dal maestro Simone Clementi.

Domenica pomeriggio performance teatrale a cura di “Caminante” e in serata musica pop con Simone Tuccio. Per la cena di domenica la risottata popolare del ristorante La Poglianasca, gradita la prenotazione presso l’EUREKA Wine Bar, e Street Food di carne a cura degli amici del mercato contadino.

Nei prossimi giorni la locandina completa con tutti gli eventi in programma.

Le immagini di repertorio sono della prima Festa del Quartiere Stellanda.