L’AMSPO gs ASD si è da poco aggiudicata il Campionato Lombardo Randonnèe a squadre, un altro “scudetto” che si aggiunge ai già numerosi titoli conquistati negli oltre 50 anni di storia AMSPO.

Le premiazioni sono avvenute nel corso di due distinte cerimonie tenutesi, la prima sabato 2 Novembre a Gorla Minore a cura del settore amatoriale della FCI Lombarda e la seconda il 17 Novembre a Castano Primo organizzata dal Comitato Provinciale milanese, sono state consegnate le maglie di campioni regionali e provinciali.

“Un altro scudetto che si aggiunge al ricco palmares che ha visto AMSPO imporsi nel 2002 e 2007 nel campionato italiano cicloturismo di fondo, nel 2009 nella coppa Italia FCI, nel 2000 2001 2007 2013 nel trofeo Lombardia e nel 2006 nel campionato lombardo cicloturismo medio fondo” hanno dichiarato i dirigenti AMSPO.

AMSPO gs ASD è stata fondata da un gruppo di amici amanti delle due ruote nel 1972, da allora ha percorso tanta strada ottenendo tante soddisfazioni, e oggi più di prima i cicloamatori sono pronti per nuove sfide e per nuove strade.

Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito AMSPO

Seguici anche su Ig @ilrhodense.it