Parte da oggi, con la distribuzione nelle case del nuovo numero di “Rho Città”, un nuovo servizio: alcune edicole del territorio si sono rese disponibili a distribuire copie del periodico comunale, per venire incontro a quanti non lo avessero ricevuto a domicilio.

“Rho Città” verrà sempre diffuso casa per casa: purtroppo ci sono ancora situazioni in cui, vuoi per problemi di portineria, vuoi per qualche dispetto, le copie vanno perdute. Si prega di attendere i prossimi giorni, durante i quali il distributore compirà il giro di tutta la città: nel caso non fosse arrivato nulla entro la fine della settimana, si potrà chiedere agli edicolanti che hanno accolto con favore questa proposta di poter ritirare copia del periodico.

Le “Edicole amiche del Comune”, disponibili a veicolare il periodico comunale nelle proprie rivendite, come recita la locandina che le caratterizza, sono le seguenti:

EDICOLA BOCCARDI   PIAZZA LIBERTA’

TREVISIOL PATRIZIA VIA PORTA RONCA 53 

FILIPPAZZI SIMONE   VIALE DE GASPERI angolo via TOMMASO GROSSI

EDICOLA PASQUE’    VIA CASTELLI FIORENZA 6

EDICOLA CAPUANA   VIA CAPUANA 11

Nella immagine l’EDICOLA GRAMSCI VIA GRAMSCI angolo via LABRIOLA

Ringrazio gli edicolanti che hanno accettato di collaborare con il Comune: i loro presìdi sono importanti punti di dialogo con la cittadinanza – dichiara l’assessore alla Comunicazione e al Commercio Maria Rita Vergani – Si consolida una intesa che speriamo porti anche ad altre occasioni di collaborazione, al fine di raggiungere tutti i rhodensi per informarli di quanto accade sul territorio. Il numero di “Rho Città” ora in distribuzione racconta le onorificenze del 2 giugno, i cantieri in corso, le tante iniziative delle ultime settimane e le proposte per l’estate. Non perdetelo!”.

Fonte Comune di Rho.