Si è tenuto nella serata di domenica 20 ottobre 2024 il terzo e ultimo spettacolo dal titolo: “Il sentiero d’argento” di AFK Progetto Giovani presso l’auditorium Padre Reina in via Meda 20 a Rho(MI). Una bellissima serata che ha visto la partecipazione di oltre 280 persone molto attente al musical, una storia creata dalla fantasia e dalla professionalità di tutti i componenti dell’associazione teatrale, che tra balli, canti e recitazione hanno sbalordito il numeroso pubblico presenta in sala.

Lo spettacolo si è concluso con la presentazione di tutti gli attori e non solo che compongono l’associazione AFK Progetto Giovani da parte di Salvatore e Titti, “Siamo stanchi, dopo questi giorni, ma colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici sostenitori e le associazioni presenti, Sesamo, ABIO, L’Abbraccio, Fondo DMD gli Amici di Emanuele e Fondazione Bianca Garavaglia”. Tutto il ricavato degli spettacoli AFK viene donato alle associazioni menzionate.

Discorso conclusivo da parte del presidente di AFK Adriano Max: “Io sono una persona di poche parole, vivo nell’ombra. Posso solo ringraziare i ragazzi, Salvatore e Titti, e tutti i diversamente giovani come ci soliamo chiamare, e niente un ringraziamento a loro, un ringraziamento a voi, e speriamo lunga vita ad AFK. Grazie”.