Domenica 17 novembre, l’A.S.D. Skating Rho ha celebrato con grande entusiasmo la 20ª edizione del Memorial dedicato al suo fondatore, Nedo Donati. Una giornata baciata dal sole ha fatto da cornice all’evento, ospitato sulla pista rinnovata del parco Pirandello.

La giornata è iniziata con un vivace programma di sfilate, dimostrazioni e premiazioni che ha coinvolto i 70 atleti nero-arancio. I partecipanti, provenienti sia dai corsi di avviamento che dalla squadra agonistica, sono stati i veri protagonisti di questa splendida domenica.

Presenti il Presidente Lorenzo, insieme ai genitori degli atleti, a sottolineare l’importanza di questa giornata di celebrazione e comunità.

Le attività si sono svolte in un clima caloroso e partecipativo, dalle 10.30 fino all’una, culminando con un pranzo comunitario, in cui ognuno ha contribuito con qualcosa di speciale da condividere.

Il pomeriggio è stato altrettanto vivace; gli atleti, incoraggiati dalla bellissima giornata, hanno continuato a pattinare, dimostrando una dedizione per uno sport che unisce lo stare in compagnia, quindi lo spirito di squadra, all’adrenalina della velocità.

Immancabile la Signora Carla Donati, moglie di Nedo Donati, cui eredità continua a vivere attraverso la passione e l’impegno di tutti i membri dell’associazione.

A.S.D Skating Rho rappresenta una ricchezza per la città di Rho e ci uniamo nell’augurare a tutti gli atleti/amatori grandi e piccoli di continuare ad alimentare questo cuore sportivo nero-arancio!

Foto: https://www.facebook.com/SkatingRho?locale=it_IT

Seguiteci anche su IG @ilrhodense.it