Domenica 16 giugno 2024 a partire dalle 18 in piazza della Libertà a Cornaredo(MI), la Fondazione Dopo di noi in collaborazione con il bar ROSA e la Pro Loco di Cornaredo organizza l’evento “Vivo la mia città”. Una serata all’insegna del buon cibo, musica e della beneficenza.

Oltre alle bancarelle che animeranno la piazza ci sarà la possibilità di gustare a scelta due proposte culinarie del Bar Rosa: panino, salamella e birra oppure un primo freddo più bibita al costo di 12 euro. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione onlus Dopo di noi.

Dopo di noi è una fondazione di partecipazione nata nei comuni di Pregnana Milanese e Cornaredo su iniziativa di famiglie con figli disabili cui hanno aderito associazioni ed enti.

L’obiettivo della fondazione è quello di realizzare progetti di vita autonoma per le persone disabili e per farlo promuove un’effettiva azione di cambiamento che possa rimuovere le barriere culturali che ostacolano la piena partecipazione sociale.

Con il ricavato della serata, Dopo di noi supporterà i progetti già in atto mirati a creare indipendenza nella vita delle persone disabili in modo scollegato dalle istituzioni.

La fondazione sarà presente con un banchetto per la vendita di magliette e piante. Sarà possibile acquistare anche un biglietto della lotteria e partecipare all’estrazione durante la serata stessa.

Il tutto allietato dal duo musicale Max e Moreno!

Per info e prenotazioni contattare Nadia al 3899118954