La bellissima Festa svoltasi nel fine settimana del 13,14 e 15 settembre 2024 si è tenuta presso l’area feste del Comune di Pogliano Milanese, essendo lo spazio denominato “piastra” di Rho interdetto per lavori, ha visto nell’ultima serata la presenza delle due amministrazioni, luoghi in cui esistono sedi dell’associazione di volontariato.

Tre giorni in cui si è mangiato, bevuto e ascoltato musica insieme ai volontari della associazione.

Nell’ultima serata si è tenuta la lotteria, assente da circa 4 anni, alla presenza del sindaco Andrea Orlandi e degli assessori Paolo Bianchi ed Emiliana Brognoli per il Comune di Rho, presenti per il Comune di Pogliano Milanese il sindaco Carmine Lavanga e l’assessore Gabriele  Magistrelli, accompagnati da Vincenzo Magistrelli, il sindaco che diede la sede sul territorio cittadino all’associazione sanitaria. Era altresì presente il consigliere regionale Carlo Borghetti dimostrando ancora una volta la propria vicinanza a Rho Soccorso.

Il presidente Fabrizio Pregliasco ha ringraziato tutti i partecipanti per il successo della lotteria, in cui sono stati venduti circa 6.000 biglietti, sui social dell’associazione potete trovare i numeri vincenti.

Rho Soccorso in Festa dà appuntamento al 2025, anno in cui l’associazione confida si possa inaugurare la nuova sede di Rho in via Labriola, area acquistata dal Comune per dare spazio alla associazione che conta oltre 200 volontari soccorritori.